Salve, sono Leonard Nimoy, la seguente storia di incontri del terzo tipo è vera, e nel dire vera intendo falsa. Sono tutte bugie, ma sono bugie divertenti. E alla fin fine non è proprio questa la vera verità? La risposta è no.
- Blair: Che cosa vuoi Bass? - Chuck: Mentre facevo il mio Shiatsu pomeridiano, mi è venuto in mente che dovrei scegliere io il tuo accompagnatore. - Blair: Tu... perché? - Chuck: Perché no? Mi permetterà di dimostrarti che ti conosco meglio di chiunque altro. - Blair: Va bene, allora io sceglierò la tua. - Chuck: Io porto un accompagnatore per t e e tu lo fai per me, prestando attenzione ai desideri dell'altro. - Blair: a condizione che tu sia sincero e che le cose siano interessanti. - Chuck: Dimmi le condizioni. - Blair: Se la tua accompagnatrice ti piace, io mi prendo la tua limousine per un mese. - Chuck: Va bene. E se a te piace il tuo, io mi prendo Dorota. - Blair: Cosa? Dorota? - Dorota: Si, signorina Blair. - Blair: Va bene. - Chuck: Comunque, faccio colazione a letto.
Donna: "Ci sono cose che non puoi avere dai libri." Harold: "Ci sono cose che non puoi avere da nulla... ma noi ci illudiamo di trovarle in altre persone."
Meredith: Forse non avrei dovuto dirti di me e George Derek: Ah già il povero George! Insomma prima George, ora Finn chi sarà il prossimo... Alex? Sai dicono che va a letto con tutti, vi assomigliate molto. Meredith: Tu non puoi darmi della puttana, sei tu che mi hai lasciato e non devo dare conto a te di come ricostruisco le cose che tu hai distrutto!
Sai, quando qualcuno dice una cosa divertente e io rido, mi giro sempre a vedere se fa ridere anche te. Anche quando non ci sei, io mi giro a cercarti.
La parte che mi fa più male è aver giudicato un libro solamente dalla sua copertina. È uno sbaglio, bisognerebbe sempre leggerlo tutto. E anche allora potreste non averlo compreso completamene.