Meredith: Ho mentito, non sono fuori dal nostro rapporto, anzi ci sono talmente dentro che sono qui a supplicarti Derek: Meredith... Meredith: Sta' zitto! Tu dici Meredith e io urlo l'hai dimenticato? Derek: Sì Meredith: Ok. Io non dico che Addison non sia una grande donna anzi... Ma io ti aspetto, cerco di farmi piacere i tuoi gusti musicali, ti lascio l'ultimo pezzo di torta, perciò... prendi me, scegli me, ama me. Io sono da Joe stasera e se tu decidessi di firmare le carte mi trovi lì.
Homer [entrando e trovando Bart che cerca di mordere Lisa]: Bart, quante volte ti ho detto di non mordere tua sorella? [Vedendo i canini] Tu sei... Tu sei un vampiro! Nonno [Brandendo paletto e martello]: Presto presto, dobbiamo uccidere il ragazzo! Marge: Come fate a sapere che è un vampiro? Nonno: È un vampiro? Aaaah! [scappa terrorizzato].
Homer: Salve, vorrei parlare con la signora Caccola, di nome fa Sei Una... Boe: Sei Una Caccola? Homer: Come ti permetti?! Se ti scopro ti cucio quella boccaccia e ti faccio fare la mascotte alle Olimpiadi, capito?