Boe: Pronto, bar Boe. Bart: C'è il signor Faccio? Le iniziali sono P. P. Boe: Un momento, controllo. P. P. Faccio è qui? Faccio P. P.? Faccio P. P. c'è? Aspetta un momento, maledetto piccolo pidocchioso, se ti metto le mani addosso ti ammazzo, giuro che ti taglio il cuore a metà.
Meredith: Forse non avrei dovuto dirti di me e George Derek: Ah già il povero George! Insomma prima George, ora Finn chi sarà il prossimo... Alex? Sai dicono che va a letto con tutti, vi assomigliate molto. Meredith: Tu non puoi darmi della puttana, sei tu che mi hai lasciato e non devo dare conto a te di come ricostruisco le cose che tu hai distrutto!
Addison: Derek fermati! Derek: Cosa vuoi da me? Addison: Voglio che tu reagisca, sembra che tu non mi ami più, insomma vado a letto con il tuo migliore amico e tu cosa fai? Ti fai una bella nottata di sonno. Ma forse per vederti reagire dovrei uscire con il veterinario, perché sembra che solo questo scateni la tua ira! Ah ma forse non funzionerebbe neanche questo, perché io non sono Meredith Grey!