Scritta da: Liz Lemon
in Frasi di Film » Telefilm
- Kate: Ti dovrei cucire la ferita?
- Jack: Si, come se fosse una tenda.
- Kate: Per la tenda ho usato una macchina da cucire...
dal film "Lost" di Serie TV
- Kate: Ti dovrei cucire la ferita?
- Jack: Si, come se fosse una tenda.
- Kate: Per la tenda ho usato una macchina da cucire...
Vedi questo forellino? Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.
Facile non vuol dire migliore.
Il bacio l'ho avuto. Che vivo a fare?
Dimmi di te e di Kate: che fate? Mettete su grotta insieme?
Migliore idea dell'andare a spasso nella foresta incantata a raccogliere quattro prosciutti con un coltello in mano? No, non ce l'ho. Idea migliore non esiste.
Non ha importanza Kate. Chi eravamo, quello che abbiamo fatto prima di precipitare. Ormai non... Siamo tutti morti tre giorni fa. Dobbiamo ricominciare da capo.
So che significa aggrapparsi a qualcuno. Ho passato gli ultimi sette anni aggrappandomi solo ad un'idea, alla speranza che chissà come lei fosse ancora viva. Ma più ci resto legato, più mi allontano da chi è intorno a me.
Il terrore fu improvviso, angosciante e così vero. Ero cosciente di dover reagire e presi una decisione: che la paura facesse il suo corso o che si impadronisse di me, ma solo per cinque secondi. Tanti gliene concessi e iniziai a contare: 1... 2... 3... 4... 5... e mi passò.
Siamo adulti. Quando è successo? E come ci possiamo fermare?