Cervello: Oh! Abbiamo una mano vincente, possiamo chiudere la partita! Cervello in alto: Lo scopo di questo gioco è farsi degli amici, non vincere! Cervello più in alto: Oh, ma cosa c'è di più popolare di una vincente? Cervello ancora più in alto: Non chiederlo a me, io sono solo capelli! La tua testa è finita 15 centimetri fa!
Homer: Mmmh... Birra... Cervello: No, devi resistere! Stomaco: Dai, cedi... birra... birra... Birra! Piedi: Queste scarpe di cotone e poliestere sono comodissime!
Stan: Non c'è niente di meglio che pescare aspettando la mezzanotte, neh? Capo di Stan: Scusami Stan, ma penso che ci sia un motivo per la quale non sei ancora rincasato Stan: In effetti oggi è l'anniversario di una terribile scenata che mi fece mia moglie Capo di Stan: E per quale motivo fece quella scenata? Stan: Perché mi ero scordato del nostro anniversario [Un collega fa per dire qualcosa, ma il capo lo trattiene. Passano diversi secondi] Stan: Aaaah Capo di Stan: Ci è arrivato da solo.
Salve, sono Leonard Nimoy, la seguente storia di incontri del terzo tipo è vera, e nel dire vera intendo falsa. Sono tutte bugie, ma sono bugie divertenti. E alla fin fine non è proprio questa la vera verità? La risposta è no.