[dal funzionario comunale] Homer: Ah ah, lo sapevo che c'era un errore. Chi è questa Margaret Simpson? Impiegato: Ehm, credo che quella sia sua figlia minore. Homer: Ah già, è vero.
[Homer cerca di gestire un'azienda di computer. Alla sua prima chiamata da un cliente] L'uomo dei fumetti: buon uomo la mia connessione ad internet è molto lenta. Avrei bisogno di una connessione che mi facesse passare dai miei attuali 28k/bites al secondo ad almeno 64k/bites al secondo. Homer: Posso avere un po' di pecunia?
(Al cimitero dopo un funerale) Homer: Ho bisogno di un hot dog. Marge: Homer ma qui non vendono hot dog. *: (urlando) Hot dog! hot dog! Marge: Ma lei segue per caso mio marito? *: Signora suo marito sta pagando l'università ai miei figli.
Cuddy: Quando ti ho assunto, sapevo che eri pazzo. Continuerò a tentare di impedirti di fare pazzie, a meno che tu non le abbia già fatte. Cercare di convincere un pazzo a non fare pazzie è di per sè una pazzia. Quindi quando ti ho assunto ho anche messo da parte 50.000 dollari all'anno per spese legali. Finora non li hai ancora usati.
Foreman: Hai aggredito quell'uomo. House: Va bene. Non lo farò più. Foreman: Sì, lo farai, invece. House: Un motivo in più per cui questa conversazione è senza senso.
Jack: Ehi... Ehi! Sveglia! [House si sveglia] Jack: Hai avuto un allucinazione House: No, questa è un allucinazione. Ero con Wilson, stavamo parlando in bagno... Jack: In bagno? Ah, ecco. House: Perché? Jack: Hai bagnato il letto House: Hmpf!