Cameron: Ho lavorato sodo per arrivare dove sono ora House: Ma non dovevi. Le persone scelgono la strada che garantisce i risultati migliori con il minimo sforzo. Questa è una legge della natura e tu l'hai sfidata. Ecco perché ti ho assunta. Avresti potuto essere sposata e ricca, avresti potuto essere una modella, avresti potuto essere solo apparenza e la gente ti avrebbe dato molto aiuto. Ma tu no, sei andata avanti a testa alta ed hai scelto la strada più difficile.
Bart: Pronto, vorrei parlare con Miss "K", di nome fa... Lorina Boe: Miss Kappa Lorina, un momento... Miss Kappa Lorina! Miss Kappa Lorina! Forza gente mettete giù i bicchieri, Miss Kappa Lorina!
Bart: Salve, sto cercando un certo Centrico Ego. Boe: Ehi c'è un certo Ego Centrico qui? Sig. Ego Centrico: Salve, sono Ego Centrico. Bart: Senta questo è uno scherzo che mi si è ritorto contro quindi... ciao! Sig. Ego Centrico: Sarai più fortunato la prossima volta... Che ragazzino simpatico!
Homer: Burkina Faso? Zona tumultuosa? Chi ha telefonato in tutti questi posti? Cervello: Zitto potresti essere stato tu! Non ricordo. Homer: No, non mi pare... lo chiederò a Marge... Cervello: No, aspetta! Perché umiliarci entrambi? Tu firma l'assegno e io rilascerò altre endorfine felici...
Dieci anni fa gli uomini di un commando specializzato operante in Vietnam, vennero condannati ingiustamente da un tribunale militare. Evasi da un carcere di massima sicurezza si rifugiarono a Los Angeles vivendo in clandestinità. Sono tuttora ricercati, ma se avete un problema che nessuno può risolvere e se riuscite a trovarli forse potrete ingaggiare il famoso A-Team.
[La segreteria telefonica di House] Avete chiamato un numero che è stato disattivato e quindi non funziona più. Se pensate di aver sbagliato a comporre il numero, peggio per voi. Riappendete al mio tre. Uno... due... [La segreteria fa il Bip] Cuddy: House, rispondi. So che è il tuo giorno libero e tu hai senza dubbio molti piani eccitanti, ma io ho un caso.
House: Hai sparato al tizio che gli ha venduto la pistola? Moriarty: Si è suicidata nel garage con la macchina accesa. House: Tu hai sparato al tizio che le ha montato la porta del garage?
Ok, ora faccio voi ragazzi. (House fa Chase): Nemmeno per sogno. Troppo sangue perché sia solo una vena (House fa Foreman): Nemmeno per sogno, bello. Se fosse un arteria, starebbe ancora sanguinando. (House fa Cameron): Veramente sarebbe morto.