Scritta da: Marianna Mansueto
Lasciatelo andare e io vi lascerò vivere.
dal film "The Game of Thrones" di Serie TV
Lasciatelo andare e io vi lascerò vivere.
Solo ammettendo ciò che siamo possiamo ottenere ciò che vogliamo.
La paura ha la capacità di distorcere le cose che vediamo, ma quello che ci può sembrare un ostacolo può rivelarsi invece un'opportunità... il trucco è avere fiducia in se stessi e non mollare.
Io non sapevo che non volevo sapere, ma tu lo sapevi perché sai come sono e dovevi sapere che non volevo saperlo. Lo sai.
Nella vita, niente e ogni cosa è possimpibile.
Nella vita non c'è solo il bianco e il nero
dentro ci sono tantissime piccole sfumature...
Da allora non potemmo fare a meno di pensare che anche la nostra vita era un film e che prima del tramonto dovevamo fare di ogni ora un'ora magica. Ognuno realizzò che non bisognava sprecare il tempo cazzeggiando in giro e colse l'occasione per fare le cose che aveva sempre desiderato.
- Chuck: Possiamo continuare ad incolparci per quello che è successo quella notte, o possiamo ammettere la dura verità. Non è stata colpa di nessuno... è stato il destino, fatalità.
- Blair: Se Serena non avesse baciato Dan allora Nate non sarebbe andato all'ospedale a cercarla e Jenny non sarebbe andata a cercare Nate...
- Chuck: Se Dorota non avesse avuto le doglie...
- Blair: Forse sarebbe tutto diverso... Ma non è così...
- Chuck: Ci stiamo aggrappando al dolore perché è tutto quello che ci è rimasto. Ma non deve andare per forza così, possiamo scegliere...
- Blair: Tregua... Adesso puoi andare.
- Chuck: Conosco la strada.
Se proprio sei decisa a morire almeno così saprò che tornerai.
Perdona e dimentica. È così che si dice... è un buon consiglio ma non molto pratico. Quando qualcuno ci ferisce... vogliamo che soffra quanto noi. Quando qualcuno ha torto sul nostro contro, vogliamo avere ragione. Senza perdono, i vecchi debiti rimangono inestinti... le vecchie ferite, inguarite. E il massimo cui possiamo aspirare... è che un giorno... avremo la fortuna di dimenticare!