Scritta da: MesaQueen
in Frasi di Film » Drammatico
Non siamo in periodo di saldi... eppure gli uomini sono sempre così scontati!
dal film "Gossip Girl" di Serie TV
Non siamo in periodo di saldi... eppure gli uomini sono sempre così scontati!
Voglio che ti ricordi cosa hai provato mentre lui era via.
Tu sei terrorizzata da tutto quello che è reale. Sei come una che fluttua nello spazio... torna sulla Terra, Robin! Torna sul mondo, commetti un errore! Commetti questo errore!
- Holly: Perché siamo in Giappone... no. Benevenute nel mio cerchio sacro della Sensualità. Vi ringrazio per la fiducia che avete riposto in me, lo so che non è facile. La domanda che voglio farvi è se qualcuna di voi due crede di poter essere lesbica!?
- Brittany: Io non lo so.
- Santana: Neanche io so rispondere, mi sento attratta dai ragazzi e dale ragazze. Una volta ho baciato un manichino e ho anche fatto un sogno erotico su un cespuglio che aveva una vaga forma umana.
- Puck: E la signorina Pillsbury?
- Rachel: Ha deciso di usare l'ora che sprecava qui per salvare quella burla di matrimonio. Nell'attesa farò le sue veci!
Ci vuole un brindisi: la vita è fatta di continui cambiamenti... Casa tua può diventare la casa dei ravioli al vapore ma le cose importanti non cambiano mai. Brindo alle cose importanti!
Agli uomini per giocare a calcio serve una palla... per dire le cose in faccia ed essere sinceri ne servono due...
Ho dato a questa fantasia, come la chiami tu, una vita propria. E come te, non ho la minima idea di quello che possa succedere.
- Sai cosa ti dico? Ti farò un regalo. Quando avrò radunato il mio esercito e ucciso il tuo fratello traditore, ti regalerò anche la sua testa.
- Forse invece sarà lui a dare a me la tua.
- Ma perché qui? I pericoli sono troppo grandi.
- Perché io volevo vederti ancora.