- Bones: Nonostante tutte le contraddizioni finanziarie ed intellettuali mi sento vicina a te. - Booth: Bene, perché quelle non sono cose importanti. - Bones: A volte guardando le cose attraverso i tuoi occhi lo credo anche io.
È un po' terrificante quanto velocemente possa andare tutto in pezzi. A volte... ci vuole una perdita enorme per ricordarti a cosa tieni di più. A volte... di conseguenza, ti ritrovi ad essere più forte, più saggio, più preparato ad affrontare il prossimo grande disastro che succederà. A volte... ma... non sempre.
- Jen: Giusto! Vedi, il fatto è che quella ragazza, lei, ha la tendenza a cedere a comportamenti autodistruttivi nella sua vita... e... quando qualcosa le va storto lei ha il desiderio di distruggere anche tutto il resto e inoltre non si è mai potuta fidare di nessuno finora quindi... - C. J.: Tutti dobbiamo iniziare prima o poi.
Per quanto possa essere impegnativo espiare i nostri peccati... le ricompense valgono ogni singolo sacrificio. Ma la parte più difficile è ammettere che si è commesso un peccato. Per la maggior parte della gente è troppo difficile affrontare i propri crimini, e pensano che sia più facile fingere che niente è accaduto. Il problema con il nascondere i propri peccati è che ritornano sempre, e il giorno in cui qualcuno avrà espiato le proprie trasgressioni del passato... un principe un tempo puro, non potrà fare a meno di commettere un nuovo peccato. Xoxo Gossip Girl.
Ti amo, ti amerò per sempre. Hai una parte di me. Anche se non ci sarai più, non verrai mai dimenticato, non da me. Mi dispiace che non abbiamo avuto una chance, mi dispiace che non ci siamo potuti sposare e avere dei figli e invecchiare insieme, perché mi sarebbe piaciuto tanto. Sarei voluta essere tua moglie, più d'ogni altra cosa.