Scritta da: Federico
in Frasi di Film » Azione
- Se mi ammazzi chi lo pilota poi l'aereo?
- Non faccio programmi a lunga scadenza!
dal film "Con Air" di Simon West
- Se mi ammazzi chi lo pilota poi l'aereo?
- Non faccio programmi a lunga scadenza!
Mi manchi come al Sole manca il fiore...
Come al Sole manca il fiore nel gelo dell'inverno.
Il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante. Quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono.
Lo so, dovrei lavorare invece di cercare dei fessi da imbrogliare, ma non posso, perché nella vita ci sono più fessi che datori di lavoro.
La verità è che... tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provando ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore.
Ezechiele 25.17: il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.
E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
Sì, stavo seduto a mangiarmi la focaccina, a bermi il caffè e a ripassare l'accaduto nella mia mente quando ho avuto quello che gli alcolisti definiscono il momento di lucidità.
- Quanto sei alto, soldato?
- Signore, 1 e 73, signore.
- Un metro e 73? Prima non facevano pile di merda così alte.
Accusare un uomo di omicidio quaggiù era come fare contravvenzioni per eccesso di velocità alla Cinquecento Miglia di Indianapolis.
Questo non è il Vietnam, è il bowling: ci sono delle regole.