- Chuck: Possiamo continuare ad incolparci per quello che è successo quella notte, o possiamo ammettere la dura verità. Non è stata colpa di nessuno... è stato il destino, fatalità. - Blair: Se Serena non avesse baciato Dan allora Nate non sarebbe andato all'ospedale a cercarla e Jenny non sarebbe andata a cercare Nate... - Chuck: Se Dorota non avesse avuto le doglie... - Blair: Forse sarebbe tutto diverso... Ma non è così... - Chuck: Ci stiamo aggrappando al dolore perché è tutto quello che ci è rimasto. Ma non deve andare per forza così, possiamo scegliere... - Blair: Tregua... Adesso puoi andare. - Chuck: Conosco la strada.
Indossiamo tutti della maschere diverse per diversi motivi. Indossiamo alcune maschere perché rappresentano davvero chi vogliamo essere. Altre le indossiamo perché non abbiamo il coraggio di affrontare quello che c'è davvero sotto... o perché sono quello che qualcun altro avrebbe bisogno che fossimo. E indossiamo alcune maschere perché speriamo che ci nascondano... Ma è quello il problema di indossare delle maschere. Possono essere strappate via in ogni momento...
Voi due eravate innamorati. E insieme eravate invincibili. Ma adesso che siete uno contro l'altro vi distruggerete a vicenda, è solo questione di tempo.
Alcuni segreti non verranno mai svelati. Ma la maggior parte dei segreti sono dell'ottimo materiale per i ricatti. È così che funziona nell'Upper East Side.