Scritta da: Chiiaa
in Frasi di Film » Telefilm
L'anoressia è una malattia e non deve essere un modello per la moda.
Brooke Davis (Sophia Bush)
dal film "One tree hill" di Serie TV
L'anoressia è una malattia e non deve essere un modello per la moda.
Haley: Quando una canzone risveglia un ricordo; Quinn: quando i granelli di polvere danzano nella luce distogliendo la nostra attenzione dal resto; Dan: quando ascolti il rumore del treno sotto le rotaie in lontananza nella notte e ti chiedi dove sia diretto. Brooke: Fai un passo oltre quello che sei e a dove ti trovi. James: Per un breve istante, entri nel mondo magico. Questo è quello che credo.
Se una cosa non te la vai a cercare non puoi aspettarti che succeda da sola.
Tu lo sai che a volte ci si comporta in maniera dura per verificare che i sentimenti delle persone siano davvero sinceri?
- Skills: Davvero credi che tu e Peyton siate solo amici?
- Lucas: Sai una cosa Skills, ho creduto a lungo che potesse esserci di più, ma non ha mai funzionato quindi ad un certo punto ho dovuto accettare che non era cosi...
- Skills: Lei non la pensa così.
- Lucas: È soltanto un po' confusa. Ha avuto un anno difficile e io l'ho salvata un paio di volte.
- Skills: Forse sei tu quello confuso. Non l'hai certo salvata per caso quelle due volte. Non sei tornato a scuola per caso quel giorno e tenevi d'occhio Derek. Forse lei era lì per caso. Tu hai scelto di esserci. Quindi dovresti rifletterci sù.
- Harry: La sai una cosa? Sei in assoluto la ragazza più bella che abbia mai conosciuto.
- Marion: Davvero?
- Harry: L'ho pensato appena ti ho vista.
- Marion: Sei così dolce Harry. Mi fai così bene al cuore. Me l'hanno detto anche altri prima, ma non voleva dire niente.
- Harry: Perché? Credevi che ti prendessero in giro?
- Marion: No, no, non era questo, è che... boh non lo so, forse mi prendevano in giro, ma chi se ne frega. È che detto da loro non voleva dire niente, niente, ma se lo dici tu lo sento, lo sento davvero.
- Harry: Con una come te credo riuscirei a far funzionare la mia vita.
- Marion: Credi?
È più facile avere un sogno nel cassetto che realizzarlo.
A volte mi chiedo se esistano ancora valori assoluti. Esistono ancora giusto o sbagliato? Bene e male? Verità e menzogna? O tutto è relativo? Lasciato all'interpretazione indefinibile. A volte dobbiamo distorcere la verità, trasformarla, perché ci troviamo di fronte a situazioni di cui non siamo gli artefici. E a volte le cose, semplicemente, ci succedono.
A volte mi sento incredibilmente fuori posto. Addirittura a disagio nella mia stessa pelle, come se non fossi, non so... adatta al mondo che mi circonda. Come se fossi nata nel momento e nel luogo sbagliato. Poi penso a mio figlio e ho paura perché non vorrei mai che lui si sentisse intimidito e inadeguato. Il mio cuore si spezzerebbe.
Vivi la tua vita, vivi il tuo sogno, senza paura.