Scritta da: Amy Pond (:
in Frasi di Film » Drammatico
Ma fate attenzione: al calare delle tenebre, si rivela la vera natura. E tutto è lecito, fino al sorgere del sole.
Gossip Girl (Kristen Bell)
dal film "Gossip Girl" di Serie TV
Ma fate attenzione: al calare delle tenebre, si rivela la vera natura. E tutto è lecito, fino al sorgere del sole.
Giorno nuovo, stilista nuovo. Sia che vi stiate vestendo per fare l'amore che per fare la guerra, ringraziate Dio per gli amici e per la moda.
Ricorda sempre che amare significa vivere.
Ci sono molti modi per vincere a questo mondo... alcune battaglie si vincono con una ritirata strategia... alcune vittorie sono ad appannaggio di coloro disposti a barare, alcuni avversari si sconfiggono... semplicemente con un sorriso, naturalmente ad alcuni non basta vincere... qualcun altro deve perdere.
Tu!? Ma per favore tu sei solo una mia copia riuscita male. Tesoro la classe non è acqua è Chanel n°5.
Ho imparato tante cose qui... non solo a cucinare, ma una ricetta molto più importante: ho imparato a vivere. Ho imparato ad essere qualcosa di questo mondo che ci circonda, senza stare lì in disparte a guardare. Stai pur certo che ormai non la fuggirò più la vita, e neanche l'amore.
Posso anche essere una stronza, ma di certo non una piccola.
Benvenuti nell'era dell'anti-innocenza, nessuno fa colazione da Tiffany e nessuno ha storie da ricordare. Facciamo colazione alle 7 e abbiamo storie che cerchiamo di dimenticare il più in fretta possibile. L'autoconservazione e concludere affari hanno priorità assoluta... Cupido ha preso il volo dal condominio. Come ci siamo finite in questo pasticcio? Sono a migliaia le donne così in città, forse decine di migliaia, le conosciamo tutte e tutti pensiamo che siano fantastiche, viaggiano, pagano le tasse, spendono 400 dollari per un paio di sandali all'ultimo grido e sono sole. Perché ci sono tante fantastiche donne non sposate e nessuno uomo non sposato?
Chuck può avere l'Empire. Il prezzo è che tu passi la notte con me.
Dire ad una donna che ti piacciono i suoi vestiti non è mentire, ma istinto di sopravvivenza.