Scritta da: Amy Pond (:
La forza si ottiene con i fallimenti, non con i propri successi.
dal film "Coco avant Chanel" di Anne Fontaine
La forza si ottiene con i fallimenti, non con i propri successi.
Non so da dove vengo... so dove sono stato.
- Kahlan: Sono venuta fin qui per portarti questo...
- Richard: Un libro?
- Kahlan: Non un libro qualunque! Il libro delle ombre importanti, è stato scritto in un'epoca di cui non si ha più memoria. Per mille anni è stato tenuto al sicuro nel mastio del mago a Aydindrill. Ma un mese or sono le armate di Darken Rahl hanno penetrato le nostre ultime difese nel tentativo di rubarlo.
- Richard: Depositarie?
- Kahlan: Un antico ordine di donne votate alla ricerca della verità, dispetto degli sforzi che vengono fatti per nasconderla. E se un cercatore apparisse votate per proteggerlo con la vita.
Una nuvola a forma di corno dal lontano est, scommetto un mese di cene che porterà sventure prima che sorga il sole... uh no no no non preoccuparti Clara tu non farai mai da cena.
Anche un palazzo può essere una prigione.
Mi dispiace così tanto per averti fatto stare male. E so che non posso rimediare, ma voglio provare a recuperare il rapporto con te, anche se ci vorrà tutta la vita. Blair, vuoi...
Sono una carta moschicida per amori sbagliati.
Avevo mai amato Big o era solo dipendenza da dolore? Lo squisito dolore di volere qualcuno inaccessibile.
In a land of myth, and a time of magic, the destiny of a great kingdom rests on the soulders of a young boy. His name... Merlin.Commenta
In una terra di miti, e in un'era di magia, il destino di un grande regno si poggia sulle spalle di un ragazzo. Il suo nome... Merlino.