Sono un vero gentleman non uccido le signore se le incontro in società e quando son di buon umore non c'è niente che non va, sono socievole ed amichevole. Uso vocaboli nobili parlo l'inglese più fine e più blasè! Sono un vero gentleman.
Sono egocentrico ma non eccentrico, non trovo semplice vivere ma voglio vivere come piace a me tanto strano poi non è. Ma se una donna arriverà allora addio serenità sempre intorno ti starà fino a che ti asfissierà e sarai costretto a fare tutto ciò che non vuoi tu, se te la porti nei musei fa centomila piagnistei, se a teatro invece vai che spettacolo darai vuol sedersi in prima fila mentre i posti tu per l'ultima ce li hai, se a letto leggi un bel romanzo la luce spegnere vorrà se un caro amico inviti a pranzo il tuo tacchino brucerà, se prendi moglie finirai dritto dritto in mezzo ai guai.
Perché l'inglese in Inghilterra non si sa? Il russo parla il russo e il greco il greco sa in Francia i francesi san parlare un bon français... Ma i francesi non si preoccupano di ciò che dicono pur di pronunciarlo bene! Gli armeni il loro idioma già lo sanno da bambini i cinesi molto fini san parlare contromano, in Inghilterra tutto questo non si fa perché l'inglese... perché l'inglese non si sa?