Scritta da: Diego Finali
in Frasi di Film » Romantico
Le persone hanno la responsabilità delle proprie azioni e quando superano certi limiti devono esserci delle conseguenze.
dal film "La luce sugli oceani" di Derek Cianfrance
Le persone hanno la responsabilità delle proprie azioni e quando superano certi limiti devono esserci delle conseguenze.
Una volta un amico ha detto: "quando si pensa sempre e solo al posto al posto in cui si vorrebbe stare, ci si dimentica di approfittare del posto in cui si sta".
Abbiamo tutti dei sogni, facciamo programmi pensando di essere i padroni del nostro destino, ma siamo passeggeri; andiamo dove il destino ci porta.
Tuo padre voleva che tu fossi tutto ciò che lui non era e al tempo stesso voleva che tu fossi tutto ciò che era lui, non so se aveva ragione o torto; ma so per certo che mirava più a fare del bene che del male.
Se fai il giocoliere con troppe palle, prima o poi una ti cade, è questione di buon senso.
C'è chi crea barriere per tenere le persone fuori e chi per tenere le persone dentro.
Non passare la vita a preoccuparti se a qualcuno piaci oppure no, faresti meglio ad assicurarti che ti trattino come meriti.
Io ho imparato dai miei errori a fare la cosa giusta, vuoi ottenere qualcosa in cambio di niente? La vita non dà nulla, le cose le devi meritare.
La mente ha dimora in se stessa, ed essa stessa può fare un paradiso dell'inferno, un inferno del paradiso!
La verità più grande che ho guadagnato è quella di non preoccuparmi più di cosa accadrà domani perché sono felice di ciò che ho fatto oggi.