Scritta da: Marianna Mansueto
Avrei dovuto abbracciarlo di più.Commenta
Avrei dovuto abbracciarlo di più.Commenta
Quel giorno, non so proprio perché decisi di andare a correre un po', perciò corsi fino alla fine della strada, e una volta li pensai di correre fino la fine della città, pensai di correre attraverso la contea di Greenbow, poi mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale correre attraverso il bellissimo stato dell'Alabama, e così feci. Corsi fino all'oceano e, una volta lì mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale girarmi e continuare a correre, quando arrivai a un altro oceano, mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui, tanto vale girare di nuovo e continuare a correre; quando ero stanco dormivo, quando avevo fame mangiavo, quando dovevo fare... insomma, la facevo!
Non possiamo scegliere chi amare. Quando ami qualcuno, lo ami e basta.
Quel che amore vuole, amore lo tenta sempre.
Qualcuno sta cercando di dirmi: Fa' che lei ti ricordi per sempre... sto lavorando al "per sempre..."
Qualcuno entra a far parte della tua vita... Una parte di te dice: "Attento! Resta nella tua tana, non sei neanche lontanamente pronto", ma l'altra parte dice: "Fa che sia tua per sempre".
Si dice che non c'è niente di peggio di perdere la testa per qualcuno che non la perde per te...
Invece le canzoni non ti tradiscono, anche chi le fa può tradirti, ma le canzoni, le tue canzoni, quelle che per te hanno voluto dire qualcosa, le trovi sempre lì, quando tu vuoi trovarle, intatte; non importa se cambierà chi le ha cantate. Se volete sapere la mia, delle canzoni, delle vostre canzoni, vi potete fidare.
So di avervi promesso che oggi avrei condiviso un enorme segreto, ma non l'ho fatto. Ma non è proprio questo San Valentino?
Speranze infrante? Sentimenti Feriti? Relazioni troncate? È una giornata piena di cocenti delusioni, dove è facile approfittarsi delle persone vulnerabili e sole.
Mentre alcuni continuano a desiderare amori non corrisposti, altri non possono fare a meno di sentirsi per qualche motivo... fregati.
E, se è vero che sarebbe bello credere che quasi tutti i San Valentino finiranno bene, sappiamo che è molto più probabile un finale con un cuore spezzato.
Xoxo Gossip Girl.
Il rifiuto più doloroso arriva sempre da chi si ama di più.
Ed è quello che fa più male.