Scritta da: dolce bimba
in Frasi di Film » Romantico
Ho come l'impressione che ogni passo che ho fatto da quando cammino, sia un passo verso di te.
dal film "I passi dell'amore" di Adam Shankman
Ho come l'impressione che ogni passo che ho fatto da quando cammino, sia un passo verso di te.
L'amore è come il vento non si vede, ma si percepisce.
Ciao. Sono Ted Mosby. E tra esattamente 45 giorni, io e te ci incontreremo, ci innamoreremo e poi ci sposeremo. E avremo due figli. E li ameremo e ci ameremo tantissimo. Tutto questo tra 45 giorni. Ma sono qui ora... e immagino sia perché... voglio questi 45 giorni extra con te. Li voglio tutti. E se non posso averli mi accontenterò dei 45 secondi prima che il tuo fidanzato torni e mi prenda a pugni in faccia. Perché... ti amo. Ti amerò sempre, fino alla fine dei miei giorni. E oltre. Vedrai...
Se deve succedere, succederà. E la cosa bella, ragazzi, è che è successo.
Quando prendi un paio di pugni e ti accorgi di non essere di vetro, non ti senti vivo finché non ti spingi fino al tuo limite.
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore; in alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.
Edward: Eccoci arrivati!
Alphonse: Eh, già! Cos'hai fratellone?
Edward: Perché c'è bisogno di chiederlo? Appena entrerò dovrò subirmi di nuovo il suo sarcasmo da quattro soldi [Edward imita Mustang] "E così anche la pietra filosofale di Reole era un'altra pista falsa, allora quando la smetterete di sperperare i fondi dell'esercito in viaggi inutili? Ehi! Ma dove sei finito Edward? Non riesco a vederti!" Ma se sono qui! "Oh, scusa, i fogli sul mio tavolo ti nascondevano completamente, ahahahahaha".
La vita è come una scatola di cioccolatini! Non sai mai quello che ti capita.
Stupido è chi lo stupido fa, signora.
Mamma diceva sempre che dalle scarpe di una persona si capiscono tante cose, dove va, dove è stata.