Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi di Film » Drammatico
Non confidare nei soldi: non sono la realtà.Commenta
Non confidare nei soldi: non sono la realtà.Commenta
Tu sei carne della mia carne, ti ricordi? Sei il mio bambino... Lo stesso bambino che si sarebbe buttato da una montagna se gli avessero detto che non lo sapeva fare.
La cocaina esplose nella cultura americana come una bomba atomica: partì da Hollywood e si diffuse fino all'east-coast in un attimo; si facevano tutti, ma dico proprio tutti. Inventammo noi il mercato, praticamente se sniffavi coca alla fine degli anni settanta o nei primi anni ottanta c'era un'85% di possibilità che provenisse da noi.
Ti piace il mio rossetto? Perché quando me lo mettono nel c**o ci tengo a essere carino.
E tu sei il mio cuore... potrei vivere senza il mio cuore?
Beh... in tutta onestà, non penso di aver commesso un crimine, anzi, mi sembrerebbe illogico e irresponsabile che lei mi condannasse alla prigione perché, se ci pensa bene, che ho fatto in fondo? Ho varcato una linea immaginaria con un pacco di piante.Commenta
Diego: Tu ce l'hai un sogno George?
George: Si cazzo, ce l'avrei se mi facessi dormire...
Diego: Tu ce l'hai un sogno, e per me puoi realizzarlo... ma fin ora hai fallito, perché?
George: Perché mi hanno beccato!
Diego: No mio hermano, hai fallito perché quello che avevi era il sogno sbagliato... George... che cosa sai dirmi della cocaina?
Dici di cercare qualcuno mai debole ma sempre forte, che raccolga fiori nella buona e nella cattiva sorte, che apra tutte le porte. Ma non sono io babe, eh... no no, non sono io quello che cerchi! It ain't me you are lookin' for, babe.
- George: Non voglio finire come loro.
- Barbara: Noi finiremo come noi.
La vita è una tempesta, puoi ripararti al sole per un momento, e il successivo ti potresti ritrovare sbattuto contro gli scogli, quello a fare grande una persona è come si comporta quando arriva la tempesta, devi guardarla in faccia, e dirle avanti fai presto, io saprò resistere.Commenta