La mia migliore amica sta male e in questa situazione, l'unica cosa a cui riesco a pensare è a quanto mi sentirò sola quando, forse, lei non ci sarà più. E sono troppo stupida per capire quello che lei sta provando davvero. Ho fatto sempre quello che faceva lei... Non ho mai voluto essere una ballerina... io... volevo solo poter essere lei. Si, l a me è sempre soltanto bastato starle vicino. Mi odio per questo ma non posso farne a meno... e adesso lei... potrebbe morire... Ma sai una cosa? La patetica ciliegina sulla torta è che non ho trovato il tuo numero per spiegarti perché non venivo a sentire il tuo gruppo suonare... e quando ti ho visto con Eva... Mi hai fatto ingelosire...
Jules: Per me è troppo stare insieme a te! Hilay: Fammi capire... stare con me è troppo cosa? È... troppo divertente? O è troppo intenso? Troppo bello? Jules: Richiede troppa energia.
Mi hai cancellato dalla memoria perché credevi di impedirmi di avere una vita piena e felice, ma hai fatto uno sbaglio, perché vivere con te è l'unico modo per avere una vita piena e felice.
- Tom: All'università mi chiamavano adeguatezza Hansen. - Sole: Il mio soprannome era analita... per via che del fatto che ero meticolosa e ordinata...
- Tom: Il tuo week end? - Sole: Veramente grandioso... - Paul: Mi sfugge qualcosa... - Tom: Ha detto veramente grandioso enfasi su grandioso vuol dire che l'ha passato facendo sesso sfrenato con uno rimorchiato in palestra!
- Sole: Mi mette a disagio l'idea di appartenere ad un altro. - Tom: E se per caso ti dovessi innamorarti? - Sole: L'amore non esiste... è pura invenzione.