Scritta da: Mo
in Frasi di Film » Telefilm
E se una piccola cosa detta o fatta avesse fatto crollare tutto? E se mi fossi scelta un'altra vita? O un'altra persona? Avremmo potuto non incontrarci mai.
dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
E se una piccola cosa detta o fatta avesse fatto crollare tutto? E se mi fossi scelta un'altra vita? O un'altra persona? Avremmo potuto non incontrarci mai.
Quando dispero, io ricordo che nel corso di tutta la storia la via dell'amore e della verità ha sempre trionfato. Ci sono stati tiranni e macellai, e per un po' possono sembrare invincibili, ma la conclusione è che cadono sempre. Riflettici. Sempre.
Abbi il coraggio di restare pur avendo fallito alla grande. Fai che la gente si chieda perché sorridi ancora...
Quello che desideriamo di più al mondo è legarci ad un altro, per certa gente la scintilla scocca al primo sguardo, l'amore arriva senza neanche annunciarsi, il destino diventa magia, per quei fortunati all'improvviso tutto è fantastico, si ritrovano a vivere in una canzonetta pop e viaggiano a bordo di un treno espresso, ma per la maggior parte di noi non funziona così, per noi è tutto un po' meno romantico anzi direi che è complicato e difficile, collezioniamo attimi sbagliati, occasioni sfumate e momenti in cui non riusciamo a dire quello che vorremo dire... quando lo dovremmo dire.
- Camilla: Hai fatto una cazzata e devi chiedermi scusa!
- Silvestro: T'ho già chiesto scusa!
- Camilla: Ma scusa convinto!
- Silvestro: Ok scusa convinto!
- Silvestro: Io sono Silvestro.
- Camilla: Camilla.
- Silvestro: Piacere, bel nome Camilla.
- Camilla: Davvero ti piace?
- Silvestro: No, dicevo per dire...
È inutile, l'amore fa soffrire più di quanto pensi, anch'io l'ho provato... ma una volta con la persona che ho amato e che più continuerò ad amare... però so che non l'ho persa. Una persona si dice persa se muore... non è mai persa quando il suo ricordo galleggia ancora nella tua mente dandoti grandi emozioni, comunque è vero... l'amore fa soffrire.
Preferisco il secondo bacio... perché è quello che ti dà la conferma, il più sicuro!
Come si fa ad essere amico di una persona se ogni volta che la vedi pensi solo che ti piace un sacco?
Non importa come finisce e con chi. Perché in una dimensione ultraterrena... saremo sempre tu e io.