Scritta da: Marianna Mansueto
in Frasi di Film » Telefilm
Un momento può diventare un ricordo nell'istante in cui lo vivi, perché è così vero, così puro, e così importante, che vuoi catturarlo per sempre.Commenta
Un momento può diventare un ricordo nell'istante in cui lo vivi, perché è così vero, così puro, e così importante, che vuoi catturarlo per sempre.Commenta
Mollare, non mollare... Spaghetti, non spaghetti... Ti preoccupi troppo per ciò che era e ciò che sarà. C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi... è un dono. Per questo si chiama presente.
Guarda con gli occhi di un altro; vibra col cuore di un altro e scopri cosa vuol dire essere fratelli.
L'amavo molto più di quello che le parole potessero esprimere.
La simulazione delle emozioni, porta alla perdita di controllo.
Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti fermati... Un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido... Se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone possono farti sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire... Straordinario?
- Se io ti dico non pensare agli elefanti a cosa pensi?
- Agli elefanti!
I sogni sembrano reali fino a quando ci siamo dentro... Solo quando ci svegliamo ci rendiamo conto che c'era qualcosa di strano!
Mi hai promesso che saremo invecchiati insieme.
Noi creiamo il mondo del sogno, portiamo il soggetto dentro quel sogno e lui lo riempie con i sui segreti.