- Jhon Smith: Selvaggio... è solo una parola, un termine che indica la gente non civilizzata. - Pocahontas: Come me...? - Jhon: Beh, quando dico non civilizzata... quello che intendo è... - Pocahontas: Quello che intendi è: non come te...
Per la verità la persona di cui sono innamorata sei tu ancora adesso. Mi sono rassegnata, ho smesso di piangere e di deprimermi, però purtroppo non ho una bacchetta magica che faccia sparire dal mio cuore l'affetto che provo per te. Capisco che il mio è destinato a rimanere un amore non corrisposto e naturalmente questo è molto doloroso ma d'altra parte il fatto stesso di essere innamorata di qualcuno mi rende felice. Ho provato molte volte a reprimere i miei sentimenti e ho scoperto a mie spese che è inutile, perciò ti prego permettimi di essere innamorata di te!
Perché dei giorni tu sei distante più che mai poi mi prendi per mano e ancora te ne vai perciò mi chiedo e richiedo se c'è un posticino nel tuo cuore per me.
- Zoe: Ho bisogno di dirti una cosa. - Clive: Anch'io ho bisogno di dirti una cosa. - Zoe: Inizia tu. - Clive: Ti amo... - Zoe: Blea! - Clie: Non era proprio la risposta che mi auguravo! - Zoe: Sono un po' incinta... - Clive: Non credo succeda così alla svelta! - Zoe: È stato prima che ti conoscessi!