Qualsiasi cosa tu faccia sappi che sarà insignificante ma è molto importante che tu la faccia perché nessun altro lo farà. Come quando qualcuno entra nella tua vita e una metà di te ti dice "non sei assolutamente pronto" mentre l'altra metà dice "falla tua per sempre". Michael, Caroline mi ha chiesto se saprei cosa dirti se tu potessi sentirmi; lo so benissimo: ti voglio bene, mi manchi tanto e ti perdono.
Isabel: "Tu conosci tutte le loro storie... Ogni piccola ferita... Sei la loro memoria, i momenti felici della loro vita sono tutti legati a te, ogni singolo momento! Non lo capisci? Guarda avanti al giorno in cui lei si sposerà... Io sono in una camera, da sola con lei, le sistemo il velo, le gonfio il vestito e le dico che non c'è mai stata una donna piu bella di lei. E la mia paura è che lei penserà 'vorrei che la mia mamma fosse qui!' " Jackie: "E la mia è che non lo pensi... Ma la verità è che lei non deve scegliere: può averci tutte e due, vorrà bene a tutte e due... E diventerà una persona migliore per merito mio, e per merito tuo. Io ho il loro passato e tu puoi avere il loro futuro."
Impara l'arte di ottenere quello che vuoi dagli uomini. Non sbattendo i piedini, figlia, ma facendo credere agli uomini che sono loro a decidere. Ecco l'arte di essere donna.