Scritta da: Bimba Fox
Mia sorella alza uno scudo perché il mondo non veda quanto sia vulnerabile... invece io alzo uno scudo perché il mondo non veda quanto non sono vulnerabile.
Dexter Morgan (Michael C. Hall)
Mia sorella alza uno scudo perché il mondo non veda quanto sia vulnerabile... invece io alzo uno scudo perché il mondo non veda quanto non sono vulnerabile.
I nostri padri per noi erano come Dio, se loro se la svignavano questo cosa ti fa pensare di Dio? Stammi a sentire, devi considerare la possibilità che a Dio tu non piaccia che non ti abbia mai voluto, che con ogni probabilità lui ti odi. Non è la cosa peggiore della tua vita! Non abbiamo bisogno di lui! Al diavolo la dannazione e la redenzione! Siamo figli indesiderati di Dio e così sia!
Ascolta bene Walter perché il messaggio subliminale è Fottiti!
Sai Maude, questo è un caso molto, molto complicato. Ci sono un sacco di input ed output, ma fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente flessibile.
Mi dirà che ripone la sua fede in Dio o nella provvidenza, ma quando attraversa la strada so che guarda a destra e sinistra.
Dal profondo della notte che mi avvolge buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro, ringrazio qualunque Dio esista per l'indomabile anima mia. Nella feroce morsa delle circostanze non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia. Sotto i colpi d'ascia della sorte il mio capo è sanguinante, ma indomito. Oltre questo luogo di collera e lacrime incombe solo l'Orrore delle ombre eppure la minaccia degli anni mi trova, e mi troverà, senza paura. Non importa quanto sia stretta la porta, quanto piena di castighi la vita. Io sono il padrone del mio destino: io sono il capitano della mia anima.
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni.
La pubblicità ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto.
Le cose che possiedi, finiscono col possederti.
Tu non sei il tuo lavoro. Non sei la quantità di soldi che hai in banca; non sei la macchina che guidi né il contenuto del tuo portafogli. Non sei i tuoi vestiti di marca. Sei la canticchiante e danzante merda del mondo.