Scritta da: magica...
L'amore è come una fiamma delicata. E una volta spenta, è spenta per sempre.
dal film "C'era una volta" di Serie TV
L'amore è come una fiamma delicata. E una volta spenta, è spenta per sempre.
Per vent'anni non ho fatto altro che combattere il mio desiderio di te. Non sopportavo l'idea di lasciare questa vita senza averti rivista.
Mi sono sempre sentita fuori posto, come se continuassi a inciampare in tutta la vita. Io non mi sento normale, perché non sono normale, e nemmeno voglio esserlo. Ho dovuto affrontare il dolore, la sconfitta, la morte nel tuo mondo... eppure non mi sono mai sentita così forte, e più viva, e più me stessa. Perché è anche il mio mondo, a cui voglio appartenere...
Questo è il mio sogno, il mio sogno è di costruire un piccolo angolo di paradiso qui sotto il cielo stellato della steppa.
Vi sono secondi che durano secoli. Il colpo di fulmine è un secolo che dura un secondo.
Io ho amato quel mio ragazzo dal momento che ha aperto i suoi occhi, al momento in cui tu glieli hai chiusi.
Il mio cuore è stato suo fin dal primo momento.
L'amicizia è saper amministrare le affinità; l'amore è saper conciliare le differenze.
Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro.
Un addio così è come un ponte che ti crolla alle spalle e se mi guardo indietro vedo soltanto un grande vuoto, che non potrò colmare mai più.