Se mi strapperà via le braccia, lo prenderò a calci fino alla morte... Se mi strapperà via le gambe, lo morderò fino alla morte... Se mi strapperà via la testa, lo fisserò fino alla morte... Se mi caverà gli occhi, lo maledirò dalla tomba!
Se solo... fossi stato più forte, allora. Non mi avrebbe mai dato retta perché ero troppo debole, non mi avrebbe mai considerato perché ero più debole di lui. È per questo che devo diventare più forte, non importa a quale prezzo.
Hai detto che le persone cambiano. Vuol dire che posso cambaire anche io. Ma, ci sono anche cose che non cambiano. Quel legame... voglio vederlo con i miei occhi.
Hai detto che se sapessi volare, non torneresti più giù Hai occhi solo per quel cielo, quel cielo così azzurro Devi ancora imparare cosa sia la tristezza Solo ora stai cominciando a comprendere il vero dolore Persino ciò che provo per te Deve essere espresso con le parole Risvegliandoti dai sogni di un mondo sconosciuto Apri le tue ali e comincia a volare Hai detto che se sapessi volare, non torneresti piu giù Hai occhi solo per quel cielo, quel cielo azzurro Sai bene che se continuerai a perseverare, troverai ciò che cerchi Quindi vai avanti, e apri le tue ali In quel cielo, quel cielo così azzurro In quel cielo, quel cielo così azzurro In quel cielo, quel cielo così azzurro.
Se guardo il cielo, come un bambino in cerca dell'arcobaleno Non vedo più i sette colori che lo compongono Ma solo nebbia e foschia... Così come il tempo passa ed il mondo attorno a me cambia Ovunque io ti cerchi non riuscirò mai a trovarti Così chiudo i miei occhi ed apro il mio cuore... Ho bisogno di sapere se questa volta Vedrò le cose con occhi diversi Se fossi stato più sincero forse quella nebbia sarebbe svanita Per questo prego urlando quel desiderio ancorato nel profondo della mia anima Quando perdi una cosa Te ne procuri una nuova, no? Non importa quanto gli adulti cercano di confonderci Continueremo a cercare da soli il modo giusto per vivere le nostre vite.
Devi prestare molta attenzione Alle cose che ti sono vicine Sai che più hai vicina una cosa Più è difficile vederla
Spiegami questa felicità Che hai appena provato O forse sei così fortunato Che non riesci neppure a ricordare? Che tu sia qui ora Che tu viva e respiri Sono tutti piccoli miracoli di per sé
Devi prestare molta attenzione Alle cose che ti sono vicine Sai che più vicina hai una cosa Più è difficile vederla Sai che più vicina hai una cosa
Più è difficile vederla E non lo darò mai per scontato È bello dire "non mollare mai" E "continua a seguire i tuoi sogni" Ma più tempo passi a parlarne Meno riesci a realizzare Costringerò questa manciata di coraggio nel cuore E con il suo aiuto, sopravviverò un altro giorno E non lo darò mai per scontato Andiamo!