"Cosa ho fatto per meritarmi una come te?". "Nella mia vita questa frase me la sono sentita gridare sempre da qualcuno che se ne andava sbattendo la porta, non da qualcuno che restava in piedi davanti a me guardandomi negli occhi. Mi pare che le cose stiano migliorando...".
Se essere una guerriera significa usare la violenza, io non voglio più esserlo. Ho capito che le guerre non risolvono mai i dissidi, al contrario lottare è una cosa inutile, cerchiamo invece di comprenderci.
Vivere significa saper godere intensamente di ogni attimo... vivere significa accettare sia le cose belle che quelle brutte... io non ho paura di soffrire, perché so che la vita mi riserverà tanti momenti felici che trascorrerò in compagnia di chi mi vuole bene.
Hai detto che se fossi riuscito a volare, non saresti mai più tornato quaggiù. Hai occhi solo per quel cielo così blu.
Hai già imparato cosa sia la tristezza ed ora stai iniziando a capire cosa voglia dire soffrire. Anche i sentimenti che provo per te hanno bisogno di parole per essere espressi.
Come se ti risvegliassi da un sogno in un mondo sconosciuto. Apri le tue ali e prendi il volo!
Hai detto che se fossi riuscito a volare, non saresti mai più tornato quaggiù. Hai occhi solo per quel cielo così blu.
Se darai tutto te stesso troverai quello che cerchi. Allora continua a cercare la libertà verso quel cielo così blu verso quel cielo così blu verso quel cielo così blu.