Citazioni preferite da Noemi Gazzola

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi e in Indovinelli.

Avete mai confuso un sogno con la realtà? Avete mai rubato qualcosa pur avendo i soldi in tasca, vi siete mai sentite tristi? Avete mai pensato che il vostro treno si muovesse, mentre invece eravate ferme? Forse ero solo pazza, o forse erano gli anni Sessanta. O forse ero solo una ragazza interrotta.
Vota la citazione: Commenta
    - Lisa: Ci sono troppi muri nel mondo, troppi muri contro cui spingere la gente, e c'è troppa gente che chiede di essere spinta, gente che ti implora di essere spinta, ti scongiura di spingerla contro il muro e allora io mi domando "Perché nessuno ci mette me con le spalle al muro, perché nessuno mai mi allunga una mano mi strappa fuori la verità e mi dice che sono solo una puttana e che i miei genitori vorrebbero che fossi morta?
    - Susanna: Perché tu sei già morta, Lisa!
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: B. Summer
      Dichiarata sana e rispedita nel mondo. Diagnosi finale: borderline recuperata. Che cosa voglia dire ancora non l'ho capito. Sono mai stata matta? Forse sì. La follia non è essere a pezzi o custodire un oscuro segreto. La follia siete voi o io, amplificati: se avete mai detto una bugia e vi è piaciuto, se avete mai desiderato di poter restare bambini in eterno... Non erano perfette ma erano amiche mie.
      Negli anni 70 quasi tutte erano uscite e vivevano la loro vita. Alcune le ho riviste, altre no, mai più. Ma non c'è un giorno in cui il mio cuore non le ritrovi.
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Mattia Fragetta
        - Simba: Conoscevi mio padre?
        - Babbuino: Errore io conosco tuo padre.
        - Simba: Beh mi spiace ma lui è morto.
        - Babbuino: No lui è vivo invece e se vuoi ti porto da lui.
        - Simba: Ma quello non è mio padre sono io riflesso nel lago.
        - Babbuino: Guarda meglio, vedi lui vive in te.
        Simba
        E il babbuino consigliere del padre.
        Vota la citazione: Commenta