Citazioni preferite da Pamela Pagano

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Umorismo, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritta da: Cindarella
Pacey, Joey, Dawson, voi siete così fortunati... avete la minima idea di quanto sia raro avere degli amici su cui contare da tutta una vita? Per favore non distruggete la vostra amicizia... è bello poter tornare dalle persone che c'erano fin dall'inizio... e all'inizio ragazzi, c'eravate voi tre...
Andrea "Andie" McPhee (Meredith Monroe)
dal film "Dawson's Creek" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Anna
    Ciao Amy, sono la mamma. Bhe, quando tu vedrai questo video, io purtroppo non ci sarò più... e so che questo sarà molto penoso, penoso per entrambe. Così visto che non sarò in giro ad annoiarti continuamente, pensavo di darti una piccola lista, delle cose che vorrei per te. Bhe la prima è ovvia, un'educazione, una famiglia, degli amici e una vita piena di cose inaspettate. Cerca di fare degli errori, fa molti errori, perché non c'è modo migliore per imparare e crescere. E voglio che tu passi parecchio tempo davanti al mare, perché il mare ti da la spinta per sognare, e io desidero che tu, bambina mia, sia una sognatrice. Dio... non ho mai creduto molto in Dio, infatti ho sprecato molto tempo ed energie cercando di negare che Dio esistesse, ma mi auguro che tu sia capace di credere in Dio, perché la cosa a cui sono arrivata tesoro mio, è che non ha importanza se Dio esiste o no, l'importante per te è credere sempre in qualcosa, perche ti prometto che credere in qualcosa ti farà sentire protetta la notte, e io voglio che tu ti senta sempre al sicuro. E in ultimo l'amore: io voglio che tu ami, senza paure ne riserve, e quando troverai quell'amore, dovunque lui sia, chiunque tu scelga, non scappare via, ma non dargli neppure la caccia. Se tu sarai paziente, lui verrà da te, te lo prometto, e verrà quando meno te lo aspetti... e non avere paura, e ricorda sempre che amare, significa vivere.
    Jennifer "Jen" Lindley (Michelle Williams)
    dal film "Dawson's Creek" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Poetessa innamorata
      - Pacey: Ti lascio libera.
      - Joey: Cosa?
      - Pacey: Ti lascio libera. Non c'ho mai creduto veramente a quella stronzata "se ami qualcuno lascialo libero" come dimostra tutto ciò che ho fatto nella mia vita fino a questo momento ma io sono determinato ad essere felice, in questa vita. E io ti amo, voglio dire, in fondo ti ho sempre amata ma i nostri tempi non hanno mai coinciso e, a quanto mi risulta, il tempo non è amico dell'uomo perciò devo rassegnarmi ad essere felice adesso perché è così, questo è tutto quello che abbiamo. Se c'è una cosa che ho imparato dalla morte di Jen è questo...
      - Joey: Io non voglio essere lasciata libera...
      Pacey Witter (Joshua Jackson), Josephine "Joey" Potter (Katie Holmes)
      dal film "Dawson's Creek" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        - Pacey: ok, allora mettiamo il caso che io mi sia innamorato dell'unica persona al mondo di cui non mi sarei mai dovuto innamorare, cosa mi diresti di fare?
        - Jen: ti direi che le situazioni impossibili diventano possibili solo se si fa qualcosa in proposito
        - Pacey: Come ad esempio andare a dichiararmi sapendo che mi scoppierebbe a ridere in faccia, è un'idea grandiosa!
        - Jen: Chi ti dice che reagirebbe così? Allora le risci a stare vicino come amico oppure il fatto che sei innamorato di lei ti impedisce di essere quell'amico che dichiari apertamente?
        - Pacey: so solo che fa male!
        - Jen: questo significa che nn si può più fingere.
        Jennifer "Jen" Lindley (Michelle Williams), Pacey Witter (Joshua Jackson)
        dal film "Dawson's Creek" di Serie TV
        Vota la citazione: Commenta
          Joey: ascolta, sono venuta qui stasera perché volevo dirti che hai rovinato la mia famiglia, tu hai distrutto la mia vita, e non perché tu abbia infranto la legge o perché tu sia in prigione o perché tu mi abbia lasciato senza un padre... la vera tragedia è che tu non mi conosci, insomma io sono tua figlia e tu non mi conosci affatto... perciò sono tornata solo per dirti che... va tutto bene... nonostante tutto me la cavo e ce la farò anche senza il tuo aiuto, ho imparato a farne a meno e... e io volevo chiederti giusto una cosa... mi vuoi bene?
          Mr Potter: ti amo più di qualunque altra cosa, mi dispiace da morire, perdonami Joey
          Joey: e ci pensi a me?
          Mr Potter: tesoro mio, non faccio altro ogni giorno ogni ora, ogni minuto
          Joey: tu mi vuoi veramente bene? Perché io ho quindici anni e mi sento sola... e sempre di più ogni giorno della mia vita sono convinta che nessuno mi ami
          Mr Potter: no, non è affatto vero, io ti amo moltissimo e ti assicuro che non sono l'unico Dawson Leery è innamorato di te, Joey... non te l'ha mai detto?
          Joey: no, mai
          Mr Potter: Comunque io lo so, lui ti ama
          Joey: e come lo sai?
          Mr Potter: perché ti guarda nello stesso modo in cui tua madre guardava me.
          dal film "Dawson's Creek" di Serie TV
          Vota la citazione: Commenta