Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi di Film » Telefilm
Non hai mai una seconda occasione per dare la prima impressione.
dal film "C.S.I.: Scena del crimine" di Serie TV
Non hai mai una seconda occasione per dare la prima impressione.
Ti sei rivelato esattamente per come ti immaginavo. Io non ho mai finto di essere qualcun altro, sono sempre stata me stessa: ed è me che hanno umiliato davanti a tutti. Senti, non sono venuta qui per litigare con te, ok? Ma solo per dirti che so cosa si prova quando hai paura di mostrare chi sei veramente. Anch'io ero così ma sono cambiata. E adesso me ne infischio di quello che la gente dice di me, perché ora credo in me stessa e so che i problemi si risolveranno. Ma anche se non ho una famiglia, nè un lavoro e neppure i soldi per l'università... sei tu quello che sta peggio. Io so che il ragazzo che mi ha mandato quelle e-mail è da qualche parte dentro di te. Ma non posso stare ad aspettarlo. Perché aspettare te è come aspettare la pioggia durante la siccità: inutile e deludente.
- Non so neanche io cosa voglio!
- Si che lo sai!
- Tu vuoi lui quanto io voglio te, tu ami lui come io amo te, con la sola differenza che anche lui ti ama.
Ho la leucemia, me ne sono fatta una ragione e poi sei arrivato tu e non avevo bisogno un altro motivo per essere arrabbiata con Dio.
Combattere per amore ha molto più senso che combattere per tutto il resto.
Seth: Ho fatto sesso!
Ryan: e come è andata?
Seth: Ho fatto sesso...
Ryan: è andata così male?
Continuerò io dunque a vivere in questo tristo mondo che di te privato non è migliore di una stalla!
Non vi dirò: "Non piangete!" Perché non tutte le lacrime sono un male!
Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà.
Perché ci tieni tanto a far parte di un gruppo... visto che sei fatta per emergere?