Perché niente è perso per sempre, in questo mondo c'è una sorta di progredire doloroso: desideriamo ciò che abbiamo lasciato indietro, e sogniamo ciò che è avanti. O almeno credo che sia così!
Non chiederò il tuo perdono... perché ciò che ti ho fatto è imperdonabile, ma ero smarrita nell'odio e nella vendetta, dolce Aurora, hai sottratto ciò che restava del mio cuore e ora ti ho perduta per sempre. Te lo giuro, impedirò che ti venga fatto del male finché io avrò vita e non un giorno passerà senza che mi manchi il tuo sorriso.
- Charlie: Perché... Perché le persone migliori scelgono le persone peggiori da frequentare? - Mr. Anderson: Stiamo parlando di qualcuno in particolare? - Mr. Anderson: Accettiamo l'amore che crediamo di meritare! - Charlie: Possiamo far sapere loro che meritano di meglio? - Mr. Anderson: Possiamo provarci!
- Charlie: Se torni a immergere anche solo un mignolo in quell'acqua putrida troverai qualcosa che ti trascinerà di nuovo dentro. - John: È una faccenda personale.
Cos'è per me la felicità? Io penso che la felicità è quando ti vai a prendere quello che c'è di grande nella vita anche se devi superare tantissimi ostacoli e difficoltà. Una cosa molto importante di essere felici sono le persone speciali, solo che a volte le persone non sanno di essere speciali per noi e allora bisognerebbe dirglielo senza paura.