Nell'attesa della nascita di Nostro Signore, possa il Suo spirito ricoprirti di serenità e ti faccia comprendere ancora una volta il grande dono del vita. Buon Natale!
Il Natale rappresenta l'amore, la pace, la serenità... dovrebbe essere sempre Natale nel cuore degli uomini e delle donne, ma la maggior parte delle volte ci si dimentica del Natale... con la speranza che sia sempre Natale. Vi auguro i miei sinceri auguri!
Non star solo per Natale, basta questo e non stai male. Resta sempre in compagnia, sarai certo in allegria. Auguri e provvidenza non puoi stare senza. Ti voglio bene.
Nel momento de' bagordi, quando più si tira tardi, un istante sol ti chiedo, si che possa nel mio modo un po' strano e originale augurarti Buon Natale!
Si dice che questo sarà un anno all'insegna dell'austerità, adeguandomi ahimè a questa nuova realtà vi rivolgo i miei più sentiti auguri, brevi ma sinceri, Buon Natale.
Augurare Natale con le solite parole può risultare ormai superato e banale, in un Mondo, certamente ancora bello, ma in cui tutto procede a ritmo veloce tanto da far dimenticare chi siamo... È un buon motivo per fermarsi, augurando non solo agli altri ma, a se stessi, tanta serenità e contentezza per essere più fortunati.
Ciao Vita mia, il Nostro modo di augurarci un Buon Natale va al di là di ogni immaginazione, non è parola né suono, non è fantasia né poesia. È dono consegnato tra le braccia di una semplice giornata trascorsa assieme, stupenda come tutte quelle che sappiamo inventare con i Nostri sorrisi. Regalami nient'altro che la consapevolezza di poterti dire sempre magicamente mia.