È Natale... il più bel giorno dell'anno e pure mi sento stanco, stanco di lottare, di illudermi che domani tutto cambierà. Ma chissà quest'anno Babbo mi penserà E sotto al mio albero ti porterà. Però, se non lo farà Ti mando i miei auguri di felicità.
Nella notte di Natale, sotto l'albero, vorrei trovare un unico pacchetto con all'interno un sogno da realizzare. Lo auguro anche a voi, se lo desiderate. Buon Natale di cuore!
Qui mi sento in famiglia Sono madre, sono figlia Tutto questo mi è servito, per guardare avanti, senza puntare il dito A voi tutti un giorno Speciale Auguri di Buon Natale.
All'alba le donne sono la sveglia del mattino, per il marito per il bambino, portano il peso della spesa e del bilancio familiare Lavorano come matte, non si possono fermare lavano stirano rammendano tra fornelli e fornellini preparano cene e pranzettini senza un lamento coccolano i loro bambini pronti li per i compitini Tra tutto il loro da fare non dicono mai di stare male. Portano tacchi a spillo, si vestono da regine La sera sono belle da fare male Auguri a tutte le donne Buon Natale.
E quel giorno verrà, ci guiderà una stella, ci indicherà la via per quella Grotta Santa, sarà la sua luce che nell'anima nostra farà chiarore ed ogni bene del mondo sarà ben poca cosa di fronte a quel Santo Bambino. L'augurio è per tutti di fermarci a pensare sulla Santa Famiglia, alla nostra famiglia. Buon Natale sereno con tutto il cuore.
Vorrei un solo regalo per Natale, oltre la salute, desidero te, steso sul tappeto davanti al camino ed un panettone con l'uvetta che vorrei sgretolare sul tuo corpo, così che insieme potrei gustare le cose più libidinose per me. Provare per credere! Auguri.
Sai! Ho preso la felicità l'ho avvolta in carta d'anima e fiocchi di sogno e l'ho messa sulle ali del pensiero perché voli da te ovunque tu sia! Buon Natale.
Buon natale, a tutte le persone con le quali abbiamo condiviso e sperato, a chi leggendo ha sognato, a chi ha tanto immaginato, a tutti gli altri che hanno semplicemente guardato, un buon natale va anche a voi staff, che avete dato. Auguri.
Nell'aria si respira un odore di festa, in ogni stradina in ogni piazza ci sono mille luci colorate, ogni negozio è addobbato per rendere più magico questo momento. Tutto è pronto per il grande evento. Si dice che a Natale si diventa più buoni, bene, il mio augurio è che questa bontà non scappi via, non si dissolva, ma che rimanga dentro di noi tutto l'anno per regalare al nostro prossimo e a noi stessi l'amore e la voglia di vivere con serenità... tanti auguri.