Scritta da: Giorgio De Luca
in Frasi per ogni occasione (Auguri per la Festa del Papà)
Un augurio speciale a tutti i papà che non ci sono più, ma ci guardano da lassù.
Composta martedì 19 marzo 2019
La "FESTA DEL PAPÀ" o "Festa del babbo" è una ricorrenza fissata in Italia il 19 marzo, mentre in quasi tutti i paesi del mondo viene festeggiata la terza domenica di giugno. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi sul papà.
Un augurio speciale a tutti i papà che non ci sono più, ma ci guardano da lassù.
L'unico uomo che non ti darà mai delusioni e che sarà capace di farti brillare per sempre... tuo padre!
Per tutti i papà che guidano i passi dei propri figli, anche dal cielo... Auguri!
Auguri a tutti i papà che si inventano di tutto pur di far felici i propri figli, che sanno dare amore senza chiedere nulla in cambio.
Il papà è stata da sempre la figura che in casa ci sta poco per lavoro, è l'uomo che parla poco, è la persona che giudica meno.
Ma senza togliere niente alla mamma, sa amare tanto.
Auguri a tutti i papà.
Seguirò il tuo esempio come un faro nella nebbia, per diventare un Papà speciale come te, auguri.
Se volete fare un regalo al vostro papà, regalategli un abbraccio, regalategli un sorriso, regalategli una carezza e un ti voglio bene. Perché sono questi i regali più belli che restano nel cuore. Auguri a tutti i Papà!
Non immagini quanta sicurezza riesce a trasmettere l'abbraccio affettuoso di un buon padre. È immensa come la vita. Un doveroso augurio va a tutti i papà che meritano di esserlo.
Sei un faro che illumina il mio cammino, la mano che stringe forte la mia, quella parola detta al momento giusto, per darmi conforto nel momento del bisogno. Sei tu quell'uomo straordinario che io chiamo "Papà". Auguri a tutti quei papà in grado di essere unici e speciali.
Il tuo nome "Papà" è stampato da sempre nel mio cuore. Auguri ovunque tu sia. Mi manchi.