Scritta da: Coeur Noir
in Frasi per ogni occasione (Auguri per San Valentino)
Più il tempo passa
più il Noi due
diventa certezza...
Commenta
A San Valentino, la festa degli innamorati, biglietti di auguri, frasi, poesie, sms per non sbagliare col partner. È disponibile anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Più il tempo passa
più il Noi due
diventa certezza...
Come le onde del mare, si infrangono sugli scogli; così il mio amore investe il tuo cuore. Avvolgendolo con tutta la sua passione. Condividendo con lui non solo i suoi sentimenti ma anche la sua vita. Avendo imparato che amare, non è solo condividere e dichiarare le proprie emozioni, ma guardarsi diritti negli occhi e sentir battere i propri cuori allo stesso tempo.
Amore mio,
la mia pelle ti cerca.
Cerca il tuo calore, il tuo respiro, il tuo odore. Rimane sveglia mentre io riposo, rimane unita a te anche nella mia incoscienza. Accompagna i miei movimenti ai tuoi in una danza solo a lei conosciuta. Mi manchi.
Voglio scivolare presto nel sonno e perdere me stessa in una dimensione incorporea dove annullerò lo spazio e il tempo per venire a cercarti nella casa costruita dalle nostre anime.
Che cos'è l'amore per chi ama?
Qualsiasi cosa sappia di dolce tenero sentimento
complicità nel corpo e nell'anima
instancabile voglia di vivere
senza mai voltarsi nel passato e senza mai cercare di scoprire il futuro.
L'amore è il dolore che dà senso alla tua vita.
Solo adesso capisco cos'è l'Amore eterno... sentirti dentro per sempre.
Mille volte ho cercato parole che potessero arrivarti dentro, ma ciò che il cuore detta, non può essere compreso che con il cuore... l'amore, è qualcosa di soprannaturale e ogni pensiero rivolto a te, genera note che vibrando nell'aria creano una dolce melodia. È vero, non sono riuscito a stupirti, ma è così che ti amo, in un modo che non è di questo mondo e con parole che sono musica.
Ciao amore mio,
Ho appena riaperto quel diario che mi avevi regalato il primo anno, proprio per Natale, e mi è scivolata tra le mani la lettera che mi hai scritto per questo appena trascorso. Dici che l'amore alla fine trova sempre la strada giusta e che io sono la tua. "Prendimi per mano ed io n la lascerò più" dici poi alla fine. Ebbene io non la voglio lasciare, la vorrei sempre stretta, tra le mie. Vorrei come oggi per sempre svegliarmi con te; pensare sapendoti sempre qui vicino, anche se in un altro posto, che sia all'aperto o tra pareti che non sono mie. Purtroppo la vita, il tempo, gli impegni ci tengono lontani, ma sempre insieme, legati nel profondo. Anch'io ti amo veramente, ti ho sempre amato, fin dal primo istante, fin dal primo bacio. Vorrei che ogni cosa di cui parli sotto l'influsso del Dio Bacco, in vino veritas, si realizzasse con me. So di te l'unico al mondo con cui potrei condividere allo stesso modo sogni e paure, dolori e speranze. So di te che sei mio; come so di appartenerti totalmente. Quando c'è l'amore, quello vero, non si ha bisogno più di nulla, il resto fa solo da contorno. Il destino fa di due persone soltanto una per un unico cammino, anche se tanto diverse. Ti amo, mio diamante tra la gente, per me da sempre e per sempre.
L'amore non ha sesso, età, religione.
L'amore non possiede, l'amore si crea.
L'amore non chiede, l'amore non ha.
Cosa c'è di più gustoso e fragrante dell'aria dei boschi?
Quale sinfonia è più bella di quella del silenzio?
L'immensità ove lo sguardo si perde naufraga in un mare limpido, profondo, ignoto... cosa ci sarà dopo l'infinto?
Forse due occhi che ti guardano, magari bagnati di lacrime, per il grande amore che hanno per te!
Buon San Valentino amore!