Scritta da: Staff PensieriParole
in Frasi per ogni occasione (Auguri per San Valentino)
Tutto ciò che ho sempre voluto,
Tutto ciò di cui ho avuto bisogno,
è sempre qui tra le mie braccia.
Buon San Valentino!
Commenta
A San Valentino, la festa degli innamorati, biglietti di auguri, frasi, poesie, sms per non sbagliare col partner. È disponibile anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Tutto ciò che ho sempre voluto,
Tutto ciò di cui ho avuto bisogno,
è sempre qui tra le mie braccia.
Buon San Valentino!
Amore il mio cuore, batte, solo per te. Cosa dici se lo dividiamo a mezzi, un po' per uno.
San Valentino... amore, la camicia è nell'armadio anche la cravatta, "stirale" la giacca è al solito posto, "spolverala" le scarpe, le ho dimenticate dalla mamma, il maglione è in lavanderia "ritiralo" il cappello nella macchina, "prendilo" non ti stancare molto. Ti amo.
Quale occasione migliore per ricordare il giorno più bello della mia vita, quando finalmente guardandoci negli occhi ci siamo detti "ti amo". Buon San Valentino amore mio.
Il ti amo è stupefacente. È un bellissimo segno che può essere lasciato dappertutto.
Buon San Valentino a noi che non siamo vicini col cuore in mano ci sentiamo vivi. Noi che sentiamo i battiti ogni volta di più, amiamoci all'infinito. Buon San Valentino a noi due con la mente lucida e anima pura, sentiamoci uniti anche se la distanza fa la sua. Buon San Valentino a noi con gioia vera e amore, perdiamoci per sempre fra noi, perché la nostra unione l'ha voluta Dio.
Tu, l'unica stella che si vede brillare anche di giorno.
Voglio fare l'impossibile per renderlo possibile questo nostro Amore, per pronunciare insieme ogni giorno il per sempre Noi.
A te ho dato la priorità nel momento in cui ho capito quanto fossi importante nella mia vita.
Non siamo perfetti, affrontiamo la vita con il nostro bagaglio di sogni e rimpianti. Cercando sempre di fare la cosa giusta, un giorno incontrai il vero amore, anche se a volte la vita stessa non ci permette di viverlo come vorremmo. Quel giorno ci siamo conosciuti, amati. È nato un sentimento, ci abbiamo creduto, nonostante tutto, nel nostro grande amore. Ci lasciammo il cuore, promettendoci d'averne cura entrambi per sempre.