Scritta da: Stefania Stortiero
Io nei tuoi occhi mi ci perderei per un'intera vita.
Composta lunedì 6 febbraio 2017
A San Valentino, la festa degli innamorati, biglietti di auguri, frasi, poesie, sms per non sbagliare col partner. È disponibile anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Io nei tuoi occhi mi ci perderei per un'intera vita.
Il tuo respiro mi sfiora, come il vento, mi accarezza percorrendomi con un brivido il corpo, lasciandomi una incredibile voglia di te.
Immensamente. Sei come ho sempre sognato, la tua bellezza ed eleganza mi travolge, la tua dolcezza mi attrae e mi esalta al tal punto di amarti, immensamente.
Amore. Non riesco a trattenere il respiro, che soffoca il mio amore, solo al pensiero, di perderti, le mie mani tremano e non riescono à stringerti. Il mio cuore ferito d'amore batte impazzito per te.
E mi fermo un po' da te. Mi fermo nel tuo cuore.
Il cuore è un cratere da cui fuoriesce l'amore.
Il San Valentino ogni giorno è Amore... le attenzioni nelle cose che si hanno, il volere bene a tutto ciò che ti attraversa l'anima, il rispetto per gli altri e per chi affronta con te le avversità della vita. Questo è il vero San Valentino.
Buon San Valentino ad ogni amore che stanotte si incontrerà, ad ogni pelle che si fonderà, ad ogni respiro di passione vera e verace, ad ogni cuore innamorato veramente, agli occhi innamorati che non possono guardarsi, ai pensieri che si sfiorano sinceramente, alle anime che si amano da lontano... Buon San Valentino ad ogni amore vero.
Desiderio d'amore. Desiderio di infinito. Desiderio di te. Buon San Valentino amore mio.
Ero triste, finché sei arrivato tu e la mia vita ha cominciato a prendere colore, le mie giornate sono splendide. Sei tu, miracolo di purezza, che hai reso tutto questo possibile, e per tutto quello che mi doni ogni giorno voglio dirti grazie per il tuo grande amore. Buon San Valentino tesoro!