Scritta da: Antonino Gatto
in Frasi per ogni occasione (Auguri per San Valentino)
Il tuo Amore
è il calore che alimenta
la mia voglia di viverti accanto!
Composta sabato 14 febbraio 2015
A San Valentino, la festa degli innamorati, biglietti di auguri, frasi, poesie, sms per non sbagliare col partner. È disponibile anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Il tuo Amore
è il calore che alimenta
la mia voglia di viverti accanto!
Vorrei posare le mie labbra sul tuo cuore prima di disegnare con le labbra i profili del tuo volto e appoggiarle sulle tue, lasciandoti un po' di Me e rubando un po' di Te, per poi lasciarti libero di andare e, se vorrai, di tornare.
Non sei amore, ma sei cuore.
Un doppio arcobaleno
scalda il cuore
porta il sereno,
il sole fa l'occhiolino.
Buon San Valentino.
Per San Valentino vorrei che ogni bacio si trasformasse in polvere di stelle, ogni carezza in petali di rose e che ogni parola che mi sussurrerai sia per dirmi che ci sarai per sempre.
Vorrei dedicarti una canzone, ma non sono brava con la musica. E allora scrivo per te, amore mio. Scrivo con l'anima, con tutto il mio amore che vive solo per te. Senza di te muoio, ti amo cucciolo mio. Buon San Valentino.
Non è detto che oggi sia soltanto il giorno dell'amore. Voglio dirti "Ti amo" il giorno che sarai nella mia vita. Ti amo amore mio, Buon San Valentino.
Non devi essere triste amore mio. Anche se siamo lontani, i nostri pensieri saranno sempre vicini. Basta soltanto chiudere gli occhi e mi vedrai accanto a te. Buon San Valentino amore mio!
Il cuore è il motore della vita. L'amore è il carburante che lo alimenta. Grazie per il tuo dono, amore.
Per descrivere l'amore non occorre essere poeti. Il poeta vive in ognuno di noi, è il nostro cuore. Buon San Valentino.