A San Valentino, la festa degli innamorati, biglietti di auguri, frasi, poesie, sms per non sbagliare col partner. È disponibile anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Da quando ti ho conosciuto tutto è cambiato... il mio modo di essere, quello di vivere. La cosa più strana è che per vivere non ho più bisogno d'aria, ma di te. Buon San Valentino.
Vorrei avere mani come ali di farfalla per accarezzare la tua pelle senza destarti... vorrei poter essere una piuma per posarmi sul tuo volto senza ferirti... vorrei poter essere amore per poter essere il battito in più all'interno del tuo cuore.
Oggi abbiamo parlato di stelle... se ora guardassi il cosmo potrei perdermi nell'illimitata abbondanza delle sue brillanti abitanti... ma non appena i miei occhi si staccano da esso solo una stella rimane nella mia immaginazione: tu! L'astro più luminoso del mio cielo. Non smettere mai di splendere! Buon San valentino.
Mi ritrovo a cercare in ogni momento il tuo volto, un tuo sorriso, perché sei il meglio che ho... Nel sole vedo i tuoi occhi che mi danno luce... Nella risata dei bambini sento la tua gioia e la voglia di scoprire... In ogni cosa ci sei... In ogni forma ci sei! Oggi e per sempre. Auguri.
Ti amo... due parole per descrivere quello che provo per te sono troppo poche. Non ne basterebbero mille per descrivere quello che sento ad un tuo solo sorriso. Buon San Valentino.
Volevo qualcosa in regalo dalla vita, qualcuno da amare che mi amasse. Ho cercato con ostinazione e sono stato premiato, ho incontrato te, amore mio. Auguri per questo nostro dolce San Valentino.
Stanotte il tuo ricordo mi ha tenuto sveglia e poi, quando sono riuscita ad addormentarmi, la tua presenza ha riempito i miei sogni... Questa mattina la tua voce mi ha svegliata ma tu non potevi essere li con me! In ogni momento del giorno il tuo volto ha allietato la mia mente... ed ora che sto per riaddormentarmi il mio unico pensiero sei tu... Buon San valentino.
Se chiudo gli occhi e cerco di immaginare la cosa più bella che abbia mai visto, vedo te che mi sorridi e che con i tuoi occhi trasparenti mi privi di ogni pensiero... e in questo momento mi sfuggono leggere le due parole più vecchie e dolci del mondo: ti amo.