A San Valentino, la festa degli innamorati, biglietti di auguri, frasi, poesie, sms per non sbagliare col partner. È disponibile anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Sei in ogni pagina di vita, sei nei miei gesti, sei nel profumo di ogni cosa, sei nel primo sguardo del mattino, negli occhi di ogni uomo, sei nei sogni di ogni notte, negli abbracci delle mie amiche, nella musica di ogni giorno, sei in ogni luogo e in qualsiasi vita io possa vivere tu sarai sempre con me... Buon San Valentino.
Non c'è poesia che possa descrivere la tua bellezza, non c'è musica che possa intonare la tua dolcezza, non c'è testo che possa spiegare al mondo la tua importanza, ci sono solo due parole, semplici, profonde, che vengono dal cuore: ti amo. Buon San Valentino!
Buon San Valentino mio dolce amore! Sei il mio sogno diventato realtà... fai in modo che la realtà non ritorni ad essere solo un bellissimo sogno... Tua per sempre.
Tu sei gioia e pianto lacrime e canto, tu sei il mondo per me con il bene e il male. Tu sei la luna e il sole l'amore e il dolore, sei la vita in tutto il bello che ce un desiderio perfeto che Dio ha averato per me. Tu sei cielo terra e mare l'unica fanciulla per amare una rosa d'incanto sorriso e pianto... Buon San valentino.
Io vorrei essere il sole per illuminare le tue giornate, il vento per sfiorare il tuo viso, la luna per illuminarti il cammino quando è buio, la coperta per riscaldarti nelle notti fredde... Buon San Valentino.
Amami per i miei momenti di pazzia per le mie ambiguità e le mie insicurezze, per i miei silenzi. Amami, per i miei discorsi poco seri per le mie confidenze più intime e per questa grande ed unica mia fortuna: quella di amarti troppo. Buon San Valentino.
I tuoi occhi sono il cielo d'estate, la tua pelle la neve d'inverno. I tuoi capelli sono i colori caldi dell'autunno e il tuo sorriso la primavera. Quattro stagioni per dirti sempre "Ti Amo".
Napoli con le sue statue e le sue poesie ha incantato il cuore di molte persone; tu con il sguardo e le tue labbra hai incantato il mio... ti amo da impazzire. Buon San Valentino.
Potrei scrivere tutta la notte cose dettate dal cuore, ma non riuscirei a esser lì a fianco a te in questo istante... sappi però, che in ogni momento, in ogni battito ci sei tu! Auguri.
Vorrei essere una farfalla per volare da te posarmi sul tuo naso e far l'amore con il tuo sguardo, scendere alle labbra e non finire mai di baciarle...