Scritta da: Silvana Stremiz
Che questo giorno possa non essere un semplice ricordo, ma un nuovo inizio di ciò che vi ha permesso di arrivarvi.
Commenta
Che questo giorno possa non essere un semplice ricordo, ma un nuovo inizio di ciò che vi ha permesso di arrivarvi.
In un giorno di sole è sbocciato un fiore per la gioia di mamma e papà, auguri.
Cucciolo ti voglio in forma il prima possibile... se non ci sei mi manca la mia parte migliore: tu!
Con l'augurio di continuare a vivere fedele a Cristo ed al Vangelo, accetta questo piccolo dono come simbolo del nostro affetto.
È un bel record al giorno d'oggi riuscire a rimanere uniti per venticinque anni sempre in serenità come lo è stato per voi. Il nostro augurio è che lo possiate superare entrambi fino ad arrivare ai cinquant'anni.
Senza di te nulla è come prima... la casa manca della tua risata, guarisci e torna presto!
Questa Festa è stata inventata perché potessi fare gli auguri al migliore tra i papà: il mio!
Sorge l'alba accarezzando il tuo viso, apri gli occhi baciato dai primi raggi di sole. Lasci liberi i tuoi sogni per abbracciare il nuovo giorno. Fammi entrare nella tua realtà, il tuo oggi sarà una favola. Buongiorno mio dolce principe.
Ciò che non hai capito di me è quello che non vuoi capire. E non mi sento in colpa, perché io ho fatto di tutto per salvare il nostro rapporto. Ma bisogna essere in due per farlo.
Tutto ciò che hai dentro è corroso... ti stupisci se rimani indietro? Pensa, non sei nemmeno indietro, sei il nulla, il vuoto, l'insignificante momento che ad ognuno di noi è concesso vivere, quel momento in cui sai di non provare la ben che minima emozione ma essendo anch'esso un momento la si vive... ecco appunto, un momento segnato dal tempo e lasciato a distanza da me.