Scritta da: Silvana Stremiz
Una slitta sta correndo tra le stelle del firmamento, il babbo scende dal camino e ti lascia un regalino. Guarda bene, è speciale: i miei auguri per un Buon Natale.
Commenta
Una slitta sta correndo tra le stelle del firmamento, il babbo scende dal camino e ti lascia un regalino. Guarda bene, è speciale: i miei auguri per un Buon Natale.
Un anno vissuto e uno da vivere stanno per salutarsi ed io vorrei che tutto quello che desideri venga a te... con affetto, tanti auguri!!
Amore mio per il 6 gennaio non serve che ti travesti, sei perfetta così!
Sei unica e questo fa di me un uomo felice. Vorrei vederti sempre sorridere, sai essere dolcissima e felina allo stesso istante e questo mi fa "impazzire" d'amore per te. Ti amo da morire e farei di tutto per te. Buon Anniversario... tuo per sempre cucciolo.
Grazie per esserci, per i tuoi silenzi e la tua confusione. Grazie per la tua presenza.
Buonanotte a tutte le stelle che leggeranno questo messaggio, e che come me credono nei sogni, notte a chi mi ha portato via il cuore e che mi ha fatto capire cosa vuol dire amare...
Vorrei essere un pensiero per accompagnarti durante il giorno. Vorrei essere un sogno per stare con te tutta la notte: buonanotte amore mio.
Elfi fate gnomi e draghi
unicorni streghe e maghi
in questa magica notte stellata
intreccian danze nella foresta incantata
attorno a fuochi di mille scintille
incanti e magie che fanno faville
perché l'anno nuovo sia una meraviglia
colmo di gioia per ogni famiglia.
Auguri.
Il compleanno perfetto. Dormire tanto, spegnere le candeline sulla torta, far tardi la sera. In mezzo, provare a voler bene alla vita.
Io ti ho scelto. E ti sceglierò ancora, ancora e ancora. Senza pause, senza dubbi, in un batter d'occhio. Continuerò a scegliere te.
Buon San Valentino amore mio.