Scritta da: Andrea Manfrè
Dal profondo dell'oceano mi sono fermata sul tuo porto per scoprire il tuo mondo, ma tu con la tua lontananza mi fai ritornare nei suoi abissi...
Commenta
Dal profondo dell'oceano mi sono fermata sul tuo porto per scoprire il tuo mondo, ma tu con la tua lontananza mi fai ritornare nei suoi abissi...
Hai preparato i piani di volo? Hai ottenuto i permessi? Hai lucidato la scopa? Scusa se ti rammento i tuoi doveri, ma passata una certa età si tende ad avere dei vuoti di memoria.
Il tempo passa veloce per tutti... scorre via come acqua di sorgente... tu sorridi... goditi questa giornata e tutti gli altri giorni della tua vita...! buon compleanno.
Ti sono vicina... non aver paura... tutto andrà bene.
Quanto sei bella, dolce, affascinante e buona. Sarà sempre più difficile staccarti gli occhi di dosso e... più ti guardo e più mi piaci.
Io ho una grande paura... una paura che mi perseguita... di perdere la tua amicizia. Ti voglio bene.
Un consiglio ai nuovi genitori: lo sviluppo emotivo dei bambini, a questa età, passa per tre fasi fondamentali: 1. sta per piangere 2. piange 3. ha appena finito di piangere. Congratulazioni.
Prendete una dose di comprensione, aggiungete un pizzico di buona volontà, condite con tanta tenerezza, lasciate cuocere con saggio buon senso... E poi cin cin... Alla vostra felicità... Viva gli sposi.
Mi manchi, ma non tu, la persona che eri prima.
Ti ringrazio. Ti ringrazio per essere nato, per essere come sei, per aver deciso, volontariamente o no, di incasinarti la vita con una come me. Ma soprattutto ti ringrazio di essere entrato nel mio triste, piccolo e oscuro mondo rendendolo un po' più colorato.