Scritta da: Andrea Manfrè
Ciao piccola stella... ti credi importante solo perché oggi e il tuo compleanno? Fai come vuoi, ma sappi che per me lo sarai sempre!
Commenta
Ciao piccola stella... ti credi importante solo perché oggi e il tuo compleanno? Fai come vuoi, ma sappi che per me lo sarai sempre!
Non so se un giorno riuscirò a essere per mio figlio quello che tu sei per me Ma spero almeno di interpretare la parte del padre come hai fatto tu: da vero artista. Auguroni.
Nessun limite oltre il cielo. Cervantes
Augurandoti che il successo di oggi sia l'inizio di un brillante futuro. Congratulazioni.
La gioia che provate in questo momento accompagni sempre voi e il piccolo...
Se potessi allungare una mano fino a te, in questo istante, per accarezzarti, credimi, lo farei... ma non riuscirei a raggiungerti comunque.
Così, poso una mano sul mio cuore... e ti trovo!
L'arrivo di un bambino segna l'alba di un nuovo giorno. Credo che vedrai molte albe nei prossimi mesi. Auguri!
Caro Papà in occasione della tua festa, Vogliamo dimostrarti quanto bene ti Vogliamo. Anche se spesso siamo biricchini e turbolenti, ti assicuriamo che l'amore che ci unisce a Te è sincero e profondo. Non potevamo desiderare di meglio, abbiamo il papà più eccezionale del mondo.
Ti amo ancora... ti desidero più di ogni cosa... torna per favore.
Un mondo di affetto, un mare di uova e una pioggia di auguri.
Buona Pasqua.
Che i desideri richiesti in questi magici giorni di festa si avverino e che la strada percorsa nel realizzarli ti porti solo felicità, fortuna, amore e salute! Tanti auguri e felice Natale.