Scritta da: Silvana Stremiz
Fammi una confidenza... non dirò mai la tua età!!! Anche perché, vecchio come appari... non ci crederebbe nessuno!!! E non dimenticare: sorridi finché hai i denti per farlo!!! Buon compleanno!!!
Commenta
Fammi una confidenza... non dirò mai la tua età!!! Anche perché, vecchio come appari... non ci crederebbe nessuno!!! E non dimenticare: sorridi finché hai i denti per farlo!!! Buon compleanno!!!
Pasqua giorno di resurrezione: Auguri a tutti voi che vi sentite stanchi ed affaticati, che il Cristo risorto prendendovi per mano possa farvi sentire tutta la forza del suo amore, possa colmare i vostri cuori di pace e donarvi la forza per proseguire il cammino sicuri che domani sarà migliore.
Una cascata di auguri travolga il tuo cuore e lo colmi di salute, felicità e amore... Con affetto, buon compleanno!
Oggi avrai il primo e più importante incontro della tua vita, quello con Gesù. Ti auguro di non smarrire mai la strada del Signore, e ti faccio i miei più cari e sinceri Auguri per il tuo Battesimo.
Quando una donna ha un buon marito, ciò appare dal suo viso. Sei bellissima! Buon anniversario.
Ci stringiamo a voi in questa terribile disgrazia. Noi che abbiamo avuto il privilegio di conoscere ..., le sue qualità e la sua forza, proprio per il rispetto che gli dobbiamo, cercheremo di fare in modello del suo ricordo. Uniti al vostro dolore, la famiglia...
Carissimi mamma e papà siamo felicissimi, nell'anniversario di matrimonio, nel vedervi ancora innamorati. Vi guardate ancora come fanno i fidanzatini, sorrisini, carezze e abbracci. Speriamo tanto, quando ci sposeremo, di essere felici come voi.
I chilometri che ci separano non riusciranno a renderci lontani... perché io e te siamo una cosa sola, che nessuna distanza potrà mai dividere.
Auguri Mamma.
Ho perso la cognizione del tempo, della realtà che mi circonda, credendo tu sia ancora mio.
A Natale si accende una nuova luce piena di speranza che mi auguro possa illuminare sempre i tuoi passi. Buon Natale.