Scritta da: Silvana Stremiz
Tanti auguri... alle creature più complicate e meravigliose del creato!
Commenta
Tanti auguri... alle creature più complicate e meravigliose del creato!
Voglio dirti tante cose ma non trovo le parole... sarà perché mi piaci così come sei, che mi piaci quando ti neghi, che quando mi baci mi batte ancora il cuore come il primo giorno! Resta sempre quella che sei, Ti voglio bene da impazzire...
Oggi il Signore scenderà ad incontrare il tuo cuore. Che il ricordo della purezza e della gioia della tua Prima Comunione ti sia da guida per tutta la vita.
In questo giorno di gioia e di fede, ti auguriamo che l'amore infinito di Cristo illumini sempre la tua strada, rendendoti puro e misericordioso verso il prossimo.
Di solito siamo un po' orsi. Ma questo anno, tutti insieme, vogliamo farti gli auguri per la festa del papà perché te li meriti. Ci hai aiutato a crescere, ci hai insegnato a vivere e noi pensavamo che fosse così per tutti ma la vita ci ha fatto capire che così non è. Forse un po' in ritardo sinceri auguri.
Buonanotte a chi mi ha regalato momenti magici. Spero che la favola continui perché questo cuore ha ancora tanto da dare.
In questa notte buia e senza luna, vorrei che fossi tu la stella che mi illumina.
Malocchio e gatti neri, malefici misteri
Il grido di un bambino bruciato nel camino
Nell'occhio di una strega, il diavolo s'annega
E spunta fuori l'ombra: l'ombra della strega!
La vigilia d'Ognissanti han paura tutti quanti
È la notte delle streghe
Chi non paga presto piange.
Buon Halloween!
Nonostante tutto vorrei che tornassi. Vorrei che mi chiedessi scusa. Vorrei che ammettessi di avermi mentito. Vorrei che mi abbracciassi per sentire nuovamente il tuo cuore battere dove il mio corpo ha un vuoto. Tutto però è un sogno, tutto però è illusione.
Il tuo nome è musica per le mie orecchie.
Ce l'hanno in tanti, ma tu lo porti proprio bene...
Buon onomastico Stefano.