Scritta da: Terenzio
Ciao! Buon Compleanno! Ho depositato sul tuo c/c, presso la "Banca Felicità", 365 giorni di fortuna, salute ed amore... Divertiti ad esaurire il conto!
Commenta
Ciao! Buon Compleanno! Ho depositato sul tuo c/c, presso la "Banca Felicità", 365 giorni di fortuna, salute ed amore... Divertiti ad esaurire il conto!
La felicità, nella vita, la troviamo nei piccoli gesti, parole, o cose, che possono fare felice l'altro... come augurare buon compleanno ad una persona eccezionale... Ti auguro che la tua vita sia un eterno compleanno!
Sei una persona speciale e non ti meritavi quello che ho fatto, ma ti assicuro che la mia intenzione non era farti del male, credimi.
Cari nonni, oggi sono cinquant'anni che siete sposati, e noi vi abbiamo visti sempre felici. Avete affrontato con successo problemi e preoccupazioni perché vi siete voluti tanto bene. Vi auguriamo di vivere così ancora per tanti anni.
Che la Santa Pasqua ti porti felicità e serenità, Gesù è risorto, vola la colomba e le campane suonano a festa. Tanti auguri di buona Pasqua.
Mando una buonanotte a speciale ad ognuno di voi, a tutte le persone a cui voglio bene e a tutte le persone che ogni giorno mi regalano tanto... sperando che questa notte sia per voi piena di sogni...
Amore... domattina quando ti svegli... sorridi e mandami un bacio... ed io al mio risveglio saprò che è una giornata che vale la pena di esser vissuta... notte.
Un giorno mi accorsi di aver perduto la strada, appena girai l'angolo vidi te e intrapresi una nuova strada... peggiore di quella che avevo persa.
Mi dispiace di tutto il male che ti ho fatto. Darei la mia vita per mandare indietro il tempo.
Dove sei? Ho bisogno di te, chiunque tu sia. Ho bisogno di guardare i tuoi occhi, di starti accanto, di darti e ricevere amore. Ho bisogno della tua presenza, dei tuoi abbracci, delle tue parole, dei tuoi consigli, della tua gelosia, dei tuoi sfoghi. Ho bisogno di tutto ciò che ti riguarda, ne ho bisogno ora. Sento il bisogno di darti tutta me stessa. Voglio vivere di noi, ma non posso far altro che aspettarti.