Scritta da: Silvana Stremiz
Nella vita ti auguro due cose: tutto e niente... tutto ciò che ti faccia piacere e niente che ti faccia soffrire. Buon Compleanno.
Commenta
Nella vita ti auguro due cose: tutto e niente... tutto ciò che ti faccia piacere e niente che ti faccia soffrire. Buon Compleanno.
Papà, non dimenticherò mai quanto eri imbarazzato mentre mi parlavi delle api e dei fiori...
Ma il tuo imbarazzo non era neanche la metà di quello che provavo io nel correggerti. Buona festa del papà.
Dona al mondo il meglio di te ed il meglio ti sarà restituito. Augurandoti giorni meravigliosi, buon compleanno.
Mamma, i miei primi ricordi di te sono il dolce suono della tua voce che mi cantava la ninna nanna e il tocco lieve delle tue mani sulle mie mani di bambino quando guidavi i miei primi passi.
Ma i miei ricordi preferiti di te, mamma, sono quelli che tu continui a costruire giorno per giorno... il tuo continuo appoggio, la tua silenziosa preoccupazione, il mirabile esempio di amore disinteressato che mi sai dare. Buona festa della mamma, con amore.
Sfogliando i tuoi giorni come i petali di un fiore, ne vai scoprendo ogni singolo colore; nel loro mistero troverai la via per superar gli affanni, per i tuoi prossimi meravigliosi cento anni.
Auguri.
Per dimostrarti quanto mi dispiaccia avere dimenticato il tuo compleanno... l'anno prossimo dimenticherò il mio. Anche se in ritardo, buon compleanno!
A volte penso a come potrebbe essere un mondo senza donne. Sicuramente più tranquillo... ma anche noioso, monotono, decisamente fermo e piatto. Sono le curve di una donna a farlo girare!
Percepisco il tuo sorriso, percepisco il tuo calore, percepisco il tuo sguardo, sento il tuo respiro che corre come un treno sulla ferrovia del mio corpo. Ti amo!
Buon Natale per ogni sorriso che saprai donare, per ogni gesto d'amore che saprai compiere, per ogni carezza che saprai dare, sono questi i doni più preziosi che rendono felici chi li riceve, ma soprattutto chi li compie.
"Ti amo" è teoria, "ti voglio" è pratica. "Ci sono" è la sintesi.